Qui dentro c’è la storia, ma anche un tocco di rinnovata modernità. Siamo presenti sin dall’inizio del Novecento.
Lo testimoniano gli scalini in legno che dovrai percorrere per venirci a trovare, che insieme al legno, ai marmi e al ferro battuto che trovi all'interno, ricordano gli elementi tipici dei locali del centro storico dell’epoca. Inoltre, l’atmosfera e i sapori ricordano quelli di una tipica Hostaria romana.
Il rispetto della tradizione, l’amore per la
buona cucina e la familiarità dello staff,
hanno permesso di conservare i sapori e
l’atmosfera della tipica “Hostaria
Romana”
Fiori di zucca, filetti di baccalà, pasta fatte in casa, carbonara, amatriciana, cacio e pepe, abbacchio, carciofi alla giudia, dolci meravigliosi fatti in casa. Tutti i nostri piatti sono squisiti. A renderli così speciali ci sono la qualità degli ingredienti, il nostro amore per la cucina romana e la passione per il nostro lavoro. Il tutto condito da un pizzico di fantasia.
La gentilezza e la professionalità del nostro personale completano l’opera. Per un’esperienza di gusto.
Da noi ti sentirai a casa.
Gli ingredienti ci sono tutti : l’atmosfera accogliente, l’ambiente curato, l’attenzione al cliente, i deliziosi piatti che ti faranno venire l’acquolina in bocca.
Dotato di riscaldamento, aria condizionata e un gradevole giardino interno, e tre sale completamente rinnovate, il Ristorante Alessio è perfetto in ogni momento dell’anno: caldo d’inverno, freschissimo d’estate.