Il nostroStaff

Lavorare in un ristorante significa far parte di una famiglia dove si respira la passione per il cibo ed il desiderio di condividerla con gli ospiti.

InSala

Il nostro Direttore Daniele Fumelli, affiancato dai “capitani di brigata” e sommelier Federico Mazochi e Daniele Cacciarelli, condividono quotidianamente il loro sapere enogastronomico con clienti ed amici alla ricerca del gusto e del buon bere.

Una tradizione che si rinnova di generazione in generazione, attraversata da un sentimento comune: l’amore per la buona cucina, l’appartenenza al territorio, il senso dell’ospitalità.

LaCucina

Affidata al nostro storico Chef Mario Varlaro, rappresenta da oltre un ventennio il cuore dell’Azienda, le fondamenta su cui si poggia la continuità della nostra proposta.

Intorno a lui uno staff giovane e dinamico mantiene viva la curiosità ed il desiderio di sperimentare nel segno della tradizione.

La famiglia è completata da ragazzi divenuti uomini tra le mura del nostro ristorante, fornelli e tavoli come palcoscenico.

Antonio (cuoco), Massimo (cuoco), Abu (Jolly di cucina), Daniele (cuoco), Omino (aiuto di cucina), Alim (pizzaiolo), Almas e Shair (lavapiatti), Alex (aiuto cameriere), Federico (cameriere e sommelier) , Jo (cameriere), Martino (aiuto cameriere), Andrea (aiuto cameriere) rinnovano ogni giorno con entusiasmo la loro scelta di contribuire a far grande il nome del Ristorante Alessio!

Curioso di assaggiare i nostri piatti? È sufficiente consultare il nostro menu, la nostra carta dei vini o la nostra selezione di birre artigianali e contattarci per prenotare un tavolo!